Chi siamo

La Scuderia Campasci Corse è composta da un gruppo di amici ed appassionati di motori di tutte le età.

Nati dalla volontà di alcuni ragazzi nel corso di quasi dieci anni siamo cresciuti un passo alla volta fino a diventare l'associazione che siamo ora, più di 35 soci e un fitto programma di eventi che variano dalle auto e moto d'epoca fino alle jeep.

Grazie alla nostra numerosa partecipazione ad alcuni eventi siamo stati soprannominati dal nostro amico Agostino: "Una allegra compagnia"

La nostra storia

Il nome "Campasci" deriva da una località di un paesino dell'entroterra ligure dove il nostro gruppo è nato riunendosi nei pomeriggi dopo scuola.
 
La Scuderia Campasci Corse nasce ufficialmente nel 2008 da un gruppo di amici la cui grande passione sono i motori, in particolar modo tutto quello che riguarda Rally, Auto e Moto d'Epoca.
 
Lo scopo principale è stato quello di ricordare il nostro amico "Beppe" Simula, ottimo navigatore rally, scomparso prematuramente.
Per questo motivo abbiamo iniziato con l'organizzazione di un raduno di auto e moto d'epoca in sua memoria, ormai molto apprezzato e appuntamento fisso di metà Luglio.
 
Dal 2013 abbiamo aggiunto al nostro calendario altri importanti raduni, tra cui quello delle Fiat Panda che nel 2014 ha visto la partecipazione di ben 170 persone.
 
Oltre all'organizzazione di raduni ed eventi di vario tipo, gli ultimi anni ci hanno visto partecipi di numerosi rally e gare di regolarità ottenendo ottimi risultati soprattutto nella categoria Autostoriche.
 
Un ringraziamento particolare va a tutti quelli che ci sostengono e credono in noi, sperando di continuare nel migliore dei modi.

 

Powered by Webnode