E' TUTTO PRONTO PER LA TERZA EDIZIONE DEL PANDA' IN SA' E IN LA'

Ormai ci siamo,tutto è pronto per l'edizione 2015 del pandà in sà e in là raduno completamente dedicato alle Fiat Panda ed alle sue derivate giunto ormai alla terza edizione.

L'evento,interamente organizzato dalla scuderia campasci corse inizierà intorno alle ore nove sotto i famosi portici medievali di Pieve di Teco dove i partecipanti dopo aver visitato il museo "Nicola Ferrari" potranno passeggiare e fare colazione nei bar che aderiscono all'iniziativa.

Le piccole pandine lasceranno i portici intorno alle dieci e dopo aver affrontato i due percorsi a scelta si fermeranno a mendatica intorno all'una di pomeriggio per il pranzo.

Qust'anno gli organizzatori di questa manifestazione hanno deciso di estrarre alcuni premi e di premiare cinque equipaggi che si distingueranno per goliardia e originalità.

Un'organizzazione impeccabile e attenta ad ogni dettaglio,due percorsi con panorami mozzafiato,uno start in una location unica e inimitabile,un lauto pranzo e per finire l'accoglienza e la simpatia della scuderia campasci corse questi sono gli ingredienti per una giornata unica e  indimenticale.

Non esitate a venire il divertimento e assicurato!! Alzate il telefono e prenotate gli ultimi posti...

348/5464749 FABIO - 3383803277 DANIEL